Confederazione per la lirica

Fondazioni aderenti

Proprio per l’attività in favore dei giovani e degli anziani, con decreto n. 673/II/2006 dell’11 Dicembre 2006 il Ministero della Solidarietà Sociale iscriveva la Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica al n. 126 del Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi della Legge 383/00.

Con questo inusuale riconoscimento, il Ministero della Solidarietà Sociale ha espressamente inteso qualificare attività di promozione sociale le iniziative culturali espletate dalla Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica direttamente e per tramite delle proprie rappresentanze territoriali.

Da questo sito sono riscontrabili le iniziative della Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica.

Ugualmente sono divulgati i calendari delle manifestazioni promosse dalle Associazioni e Fondazioni che compongono la Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica e degli spettacoli dei Teatri cui fanno riferimento.

A tal fine si riporta l’elenco delle Associazioni e Fondazioni aderenti con i relativi links:

© 2007 Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la musica lirica e sinfonica - Sede legale: Associazione Roma per il Teatro dell'Opera di Roma - Via Flaminia, 141 - P.le Belle Arti 3 00196 Roma - Tel. 06 37514408 - Fax 06 3701024 Sede Operativa: Via Roma 1/E, 37121 Verona (VR) - C.F. 97388140580 - Tel: 045 592544 - Fax: 045 591991